“Juventus su Mertens”: Il Mattino parla del possibile colpo
Juventus su Mertens: colpo a parametro zero
L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che la priorità del belga era quella di continuare col Napoli, lo scorso giugno ha proposto alla società l’idea di un prolungamento del suo contratto alle stesse cifre attuali (4 milioni a stagione) fino al 2022, De Laurentiis ha tergiversato e adesso la Juventus pensa al colpo Mertens a parametro zero.
“Ma dopo l’ammutinamento Mertens ha percepito tutta la difficoltà a poter rinnovare con il Napoli e ora tanti club ci pensano. La Roma, in Italia, è tornata a farsi sentire. Come l’Inter. In Inghilterra ci pensano Tottenham ed Arsenal che hanno preso informazioni in modo insistente. Anche gli uomini mercato della Juve hanno fatto un sondaggio: semplice raccolta d’informazioni”.
Ci pensa anche il Milan, a caccia di un vero bomber per risolvere il problema di un attacco che segna troppo poco.
Mertens ha ancora molto da dare e a Torino potrebbe trovare in Cristiano Ronaldo un calciatore in grado di valorizzare ulteriormente la sua velocità. E’ un attaccante di grande rapidità e tecnica, giocatore in grado di fare la differenza. Proprio Maurizio Sarri gli ha cambiato la carriera quando l’ha trasformato da esterno in falso nove, permettendogli di giocare più vicino alla porta avversaria con risultati eccezionali.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.