fbpx

Italia-Armenia: probabili formazioni e dove vederla in TV

Italia-Armenia

Italia-Armenia, ultima partita del girone

La sfida tra Italia ed Armenia è la partita numero 10 che conclude il girone di qualificazione ai prossimi campionati europei. Si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45.

L’Italia di Mancini, fresca di conquista di record consecutivo di vittorie e testa di serie per Euro 2020, cerca la vittoria per uscire dal girone a punteggio pieno. Si prevedono numerosi cambi di formazione per dare spazio a chi ha giocato meno.

L’Armenia dovrà rinunciare alla stella Mkhitaryan. Il centrocampista della Roma è out per infortunio. Mister Khashmanyan schiererà i suoi uomini fidati.

Nella partita di andata gli azzurri, andati in svantaggio a causa della rete del bomber Karapetian, ribaltarono il risultato prima con Belotti e Lorenzo Pellegrini. Nel finale un’autorete di Airapetyan fissò il risultato sul 1-3 (CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI ANDATA).

Probabili formazioni

Roberto Mancini si affiderà, nonostante i vari cambi, al consolidato 4-3-3. Il CT potrebbe anche stupire con qualche cambio dell’ultim’ora.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo.

L’Armenia si schiererà con il solito 5-4-1.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannusyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian.

Italia-Armenia: dove vedere la partita in TV ed in streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva televisiva su RAI 1. Sarà possibile, per i possessori di un televisore HD, vederlo anche sul canale 501 in alta definizione. Per lo streaming sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *