Italia-Armenia: probabili formazioni e dove vederla in TV
Italia-Armenia, ultima partita del girone
La sfida tra Italia ed Armenia è la partita numero 10 che conclude il girone di qualificazione ai prossimi campionati europei. Si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45.
L’Italia di Mancini, fresca di conquista di record consecutivo di vittorie e testa di serie per Euro 2020, cerca la vittoria per uscire dal girone a punteggio pieno. Si prevedono numerosi cambi di formazione per dare spazio a chi ha giocato meno.
L’Armenia dovrà rinunciare alla stella Mkhitaryan. Il centrocampista della Roma è out per infortunio. Mister Khashmanyan schiererà i suoi uomini fidati.
Nella partita di andata gli azzurri, andati in svantaggio a causa della rete del bomber Karapetian, ribaltarono il risultato prima con Belotti e Lorenzo Pellegrini. Nel finale un’autorete di Airapetyan fissò il risultato sul 1-3 (CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI ANDATA).
Probabili formazioni
Roberto Mancini si affiderà, nonostante i vari cambi, al consolidato 4-3-3. Il CT potrebbe anche stupire con qualche cambio dell’ultim’ora.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo.
L’Armenia si schiererà con il solito 5-4-1.
ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannusyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian.
Italia-Armenia: dove vedere la partita in TV ed in streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva televisiva su RAI 1. Sarà possibile, per i possessori di un televisore HD, vederlo anche sul canale 501 in alta definizione. Per lo streaming sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Rai Play.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere