fbpx

Mandarini: “Oggi prove tattiche per il 4-3-3”

Fabio Mandarini

Le dichiarazioni di Fabio Mandarini live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport.

Ha parlato delle prove che sta attuando Ancelotti per comprendere se si può ritornare al 4-3-3 o se si deve insistere sul 4-4-2. Tra l’altro il tecnico ha da oggi a disposizione tutti gli uomini perché rientrano tutti dagli impegni con le nazionali dell’ultima settimana.

Tornando invece sulle condizioni di Ghoulam, il giornalista evidenzia non solo la sfortuna per il calciatore ma anche il segno di qualcosa di grave, creatosi dopo i due infortuni subiti a ripetizione.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Oggi dovrebbe andare in scena la prova tattica che è quella più indicativa per capire se Ancelotti realmente ha l’intenzione di passare al 4-3-3. L’assenza di tanti Nazionali non ha consentito al tecnico di fare delle prove, ma non chiedetemi chi giocherà, è già difficile in condizioni normali. Mi stuzzica capire con che modulo giocherà Ancelotti piuttosto di capire chi saranno gli uomini. 

Ghoulam ha una sfortuna incredibile, poi c’è sempre una spiegazione scientifica a quello che gli sta capitando. I due infortuni gravi subiti in serie hanno portato probabilmente a problematiche gravi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *