Bruno Galvan: “Quella che ho fatto io è una proiezione sulle percentuali delle sanzioni”
Bruno Galvan, giornalista della testata calcionapoli24, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per chiarire il suo pensiero riguardo le multe in arrivo per i giocatori azzurri
Bruno Galvan, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista della testata calcionapoli24, interviene durante il programma “Marte Sport Live” per chiarire il suo pensiero riguardo le multe in arrivo per i giocatori azzurri.
Galvan sostiene che i giocatori ritenuti colpevoli dell’ “Ammutinamento” ossia Allan, Insigne,Callejon e Mertens riceveranno una multa pari al limite massimo consentito. Vale a dire nella misura del 50%. Per tutto il resto della squadra, la multa dovrebbe aggirarsi intorno al 25% del totale.
Inoltre tiene a precisare e a sottolineare che, per ora, si brancola nel campo delle ipotesi e che non si ha ancora certezza al riguardo
Queste le parole del giornalista nel corso della trasmissione: “Ho immaginato le varie percentuali di sanzione previste per la violazione dell’accordo tra società e calciatori del Napoli. Va detto e sottolineato che siamo nel campo delle ipotesi. Secondo me i calciatori promotori dell’ammutinamento ossia Allan, Insigne, Mertens e Callejon riceveranno una multa del 50% che è il limite massimo consentito. Per tutti gli altri, immagino che la percentuale sarà del 25%.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive