Fabian Ruiz, il Real prepara la super offerta
Fabian Ruiz sempre più nel mirino dei Blancos
Il centrocampista azzurro Fabian Ruiz potrebbe abbandonare Napoli per accasarsi a qualche altro club. Dalla Spagna arrivano insistenti le voci che vorrebbero il ritorno del calciatore in patria per vestire la “camiseta blanca” del Real Madrid.
La Gazzetta dello Sport riporta la notizia sulla sua edizione quotidiana, basandosi sulle fonti spagnole.
L’offensiva madrilena e l’enorme plusvalenza per ADL
Secondo il giornale rosa il club della capitale sarebbe pronto a presentare una super offerta di 70 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per riportare il calciatore in Liga.
Se la trattativa dovesse prendere il via e realizzarsi il Patron azzurro concretizzerebbe un’altra grandissima plusvalenza del valore di circa 40 milioni di euro.
Il calciatore non sta rendendo al meglio come gran parte dei suoi compagni di squadra in questo inizio di stagione. Dopo aver impressionato all’Europeo Under 21, vincendo il premio come miglior giocatore del torneo, Fabian Ruiz non sta incidendo nel centrocampo di Mister Ancelotti.
Gli estimatori non mancano (VEDI GUARDIOLA) e non è da escludere che lo stesso spagnolo voglia cambiare aria dopo l’esperienza partenopea, che gli ha permesso di conquistare anche la Nazionale maggiore della Spagna. D’altro canto ADL farà le sue valutazioni per decidere se resistere alle super offerte che quasi sicuramente giungeranno al Napoli nel finale di stagione prossima.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere