fbpx

Prandelli smentisce : “Io traghettatore? Non ne so nulla”

cesare-prandelli-copertina

Cesare Prandelli spera in un campionato combattuto.

Cesare Prandelli smentisce tutto

L’allenatore Cesare Prandelli nega ogni coinvolgimento nella notizia pubblicata sull’edizione odierna del Mattino. Il giornale campano aveva infatti indicato il suo nome e quello di Edy Reja nella lista del Presidente De Laurentiis per sostituire eventualmente Carlo Ancelotti.

Lo annuncia ai microfoni della radio ufficiale della squadra azzurra, Radio Kiss Kiss Napoli. Prandelli si rivela lusingato dalla notizia ma nega che sia vera. Afferma che in passato c’erano stati dei contatti con il Presidente De Laurentiis, ma che poi aveva scelto la Nazionale. Ha poi analizzato il momento della squadra, individuando Ancelotti come allenatore migliore per risolvere la crisi.

Le dichiarazioni dell’allenatore live alla radio ufficiale della società

“No, non ne so nulla. Chiaro che fa sempre piacere essere accostato a una grande squadra, ma in questo momento la concentrazione di tutti deve essere sugli obiettivi. Non c’è niente di vero. Ci sarebbe da preoccuparsi, perché le parole del presidente sono state chiare. Ma chi meglio di Ancelotti può risolvere i problemi del Napoli? Io e il presidente ci eravamo sentiti un paio di volte, ma io avevo preso l’impegno con la Nazionale e mi sembrava doveroso rispettarlo. C’era stato un colloquio, ma poi non l’ho più sentito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *