fbpx

Borghi: “Il Napoli deve vincere contro l’Udinese”

Stefano Borghi

Le dichiarazioni di Stefano Borghi live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Borghi, giornalista sportivo e telecronista di calcio.

Parla del Napoli che si appresta a giocare in trasferta contro l’Udinese alla Dacia Arena. Secondo il giornalista esiste una sola ed unica possibilità per il Napoli domani, ovvero tornare alla vittoria. Infatti la mancanza dei tre punti, soprattutto se unita ad una prestazione non certo degna del prestigio della squadra e dell’allenatore, potrebbe scatenare qualche conseguenza.
Fa inoltre una riflessione sulla gioia che il pallone aveva portato a Napoli ed in tutta Italia negli anni scorsi. Un modo di giocare a calcio che trasmetteva allegria e che ora invece non è più in grado di entusiasmare i tifosi.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli deve dimostrare di avere ancora velleità in questo campionato e contro l’Udinese deve vincere non importa come, ma serve ripartire. E poi, non immagino un Napoli fuori dalla lotta Champions. 
La gara di domani diventa determinante perché se non arriverà la vittoria, la situazione raggiungerà temperature molto alte. Negli ultimi anni il Napoli comunicava allegria col calcio, quest’anno invece, anche nella gara col Liverpool ho sentito disagio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *