fbpx

Reja: “Napoli? Nessun contatto. Martedì sarò al San Paolo”

Le dichiarazioni live di Edy Reja a Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex allenatore azzurro Edy Reja smentisce l’ipotesi di un suo ritorno a Napoli da traghettatore. Notizia circolata nei giorni scorsi (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’) in merito al totoallenatori per sostituire l’eventuale partenza di Carlo Ancelotti.

Sarà festa al San Paolo per Napoli-Genk

Si attende una festa allo stadio San Paolo martedì prossimo in occasione della partita di Champions League. Infatti Napoli-Genk sarà preceduta dal saluto a Marek Hamsik. Il recordman azzurro di presenze e reti segnate ritorna nella sua vecchia casa e gli verrà concesso un tributo.

Per l’occasione tornerà a Fuorigrotta anche Edy Reja, storico mister azzurro della cavalcata dalla Serie C alla Serie A. Il tecnico è attualmente alla guida della nazionale albanese, anche se voci insistenti lo inseriscono nella lista dei possibili sostituiti di Carlo Ancelotti. Reja smentisce nettamente la probabilità di ritornare a sedere sulla panchina del Napoli.

Le parole a Radio Kiss Kiss Napoli

“Traghettatore? Non ho avuto nessun contatto con il Napoli. È un momento particolare, si vede, tra l’altro ieri ero allo stadio. Sono convinto che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza ed esperienza. Saró martedì al San Paolo per salutare Hamsik”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *