Napoli, spunta un permesso per lasciare il ritiro stasera
Napoli, spunta un permesso speciale per lasciare il ritiro stasera, poi lunedì di nuovo tutti a Castel Volturno
Napoli, spunta un permesso, come leggiamo sulla Gazzetta dello Sport di oggi: ai giocatori partenopei sarebbe stato dato un permesso per tornare a casa stasera, un po’ di tempo da trascorrere con le famiglie. E da domani, di nuovo tutti in ritiro a Castel Volturno fino a martedì, giorno della gara di Champions League contro il Genk.
Nulla è cambiato dopo la garadi ieri contro l’Udinese. Il futuro napoletano di Carlo Ancelotti è appeso ad un filo, che lo terrà in piedi fino a martedì sera, giorno della gara di Champions contro il Genk. La gara disputata ad Udine ha lasciato ancora aperta la piena crisi nera degli azzurri. I giocatori del Napoli ormai non vincono una partita dal lontano 19 ottobre ( Napoli Verona 2-0 ). I giocatori sono rientrati al training center di Castel Volturno per continuare il ritiro imposto da Carlo Ancelotti. A quanto pare stasera avranno un permesso per tornare a casa dalle famiglie.
Stasera speciale puntata di Casanapoli in streaming per discutere di tutte le notizie del Napoli, dalle ultime partite giocate, alla prossima sfida di Champions League che si terrà martedì sera al San Paolo.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net