fbpx

Tifoso milanista accoltellato dopo Bologna-Milan

Milan curva sud ansa

ANSA riporta la notizia del tifoso milanista

L’ANSA scrive che un tifoso milanista è stato accoltellato al termine del posticipo di serie A tra Bologna e Milan. Gli ospiti hanno battuto i padroni di casa con il risultato di 2-3.

C’è l’ipotesi di una lite interna

Stando alle prime testimonianze ci sarebbe alla base una lite interna tra alcuni tifosi del Milan. L’uomo è stato colpito mentre lasciava lo Stadio Dall’Ara. Questo durante le operazioni di evacuazione ordinata dei tifosi ospiti. Le condizioni del tifoso appaiono gravi ed i soccorsi intervengono per trasportarlo in ospedale. La Polizia ha avviato un’indagine sull’accaduto. Si attendono novità sugli sviluppi del caso.

Scrive l’ANSA:  “Secondo i primi accertamenti, sarebbe scoppiata una lite fra tifosi del Milan e durante il deflusso ci sarebbe stato l’accoltellamento. E’ stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni, mentre sono in corso le indagini della Polizia per chiarire i contorni della vicenda”.

Diverso epilogo per Udinese-Napoli

Anche nell’anticipo del sabato sera tra Udinese e Napoli i disordini a fine gara potevano rovinare una serata di sport. In questo caso un gruppo piccolo di tifosi bianconeri ha tentato di aggredire i supporter azzurri del settore ospiti alla Dacia Arena. Gli agenti di Polizia sul posto hanno però bloccato tempestivamente l’offensiva. Evitando così che le due tifoserie si scontrassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *