Spor Arena: “Elmas nel mirino del Besiktas”
Elmas potrebbe già lasciare Napoli a Gennaio
Arriva oggi direttamente dalla Turchia una notizia che riguarda il centrocampista del Napoli Eljif Elmas. Secondo quanto riporta Spor Arena il calciatore azzurro potrebbe già lasciare Napoli a Gennaio per ritornare in Turchia e vestire la maglia del Besiktas.
Una notizia che avrebbe del clamoroso, con un rientro il Turchia del giocatore dopo appena sei mesi.
Sei mesi in chiaroscuro
Sono stati sei mesi non certo facili per Elmas in maglia azzurra. Il suo inserimento non è stato certamente dei migliori. Partito come la possibile rivelazione della stagione azzurra, ha trovato poco spazio nella gestione Ancelotti.
Ha collezionato infatti 13 presenze totali (9 in campionato e 4 in Champions League) quasi sempre da subentrante. Inoltre quando è stato impiegato dal primo minuto è stato sostituito praticamente sempre. Ha giocato solo una partita interamente, quella a San Siro contro il Milan.
Anche il rendimento non è stato al massimo delle sue potenzialità. Ha alternato buonissime prestazioni a presenze non certamente memorabili, forse anche dividendo le responsabilità con gli altri (si ricorda il suo schieramento da esterno destro contro la SPAL a Ferrara).
Turchia, un piacevole ritorno
Potrebbe dunque segnare la svolta nella sua stagione il rientro in Turchia, campionato in cui è esploso tra le fila del Fenerbahce. Questa volta è forte l’interesse del Besiktas, che è al secondo posto in classifica e lotta per la vittoria del campionato. Dalla Turchia è partita la notizia. Vedremo se avrà seguito oppure no.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere