Arpaia: “I giocatori hanno approfittato delle vacanze natalizie per partire.”
Il giornalista Gennaro Arpaia è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare le mete scelte dai calciatori azzurri per le vacanze natalizie
Il giornalista Gennaro Arpaia è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare le mete scelte dai calciatori azzurri per le vacanze natalizie.
Gennaro Arpaia, durante il suo intervento, ha spiegato che i giocatori azzurri hanno scelte le mete più disparate per le vacanze natalizie.
Josè Callejon è andato alle Maldive, Ospina ha scelto Dubai come destinazione, mentre Elsied Hysaj ha preferito andare in Lapponia. Il calciatore albanese ha preferito rimanere in Europa seppure in un luogo freddo.
Inoltre continua il suo intervento, spiegando che non tutti i calciatori sono andati in vacanza. Infatti lo spagnolo Fabian Ruiz ha preferito tornare a casa, così come Lorenzo Insigne che da buon napoletano è rimasto in città.
Queste le parole del giornalista:
“Quasi tutti i calciatori del Napoli hanno approfittato delle vacanze natalizie, c’è chi è andato alle Maldive come Callejon e chi ha scelto Dubai come meta, come Ospina. Hysaj invece è andato in Lapponia, un luogo non troppo vicinissimo e caldo! Fabian è tornato a casa come hanno fatto parecchi azzurri mentre Insigne da napoletano è rimasto a Napoli. Queste vacanze serviranno agli azzurri per staccare un po’ la spina”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive