Carlo Alvino a CasaNapoli.net: “Mi aspetto un Napoli cattivo. La squadra ha bisogno di un centrocampista”
Carlo Alvino è stato intervistato all’esterno del San Paolo da CasaNapoli.net nel pre partita di Napoli-Inter
Il giornalista Carlo Alvino interviene ai microfoni di CasaNapoli.net all’esterno dello Stadio San Paolo nel pre partita di Napoli-Inter. Di seguito viene riportato l’intervento in diretta Facebook del giornalista di TV Luna.
Aspettative sulla gara tra Napoli ed Inter
“Per stasera mi aspetto un bel Napoli, cattivo dal punto di vista agonistico. Un Napoli in partita e cazzuto, come piace al Presidente De Laurentiis, all’allenatore Gattuso ed ai tifosi. Si riparte dal buon secondo tempo di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Quello è stato il segnale, adesso bisogna raccogliere positivamente questo segnale che è partito nell’ultima gara del 2019”.
Un flash sul mercato di gennaio
“Il Napoli stasera gioca con il 4-3-3, avendo nei tre di centrocampo un giocatore che non è fuori ruolo, ma fuori posizione. Visto e considerato che Gattuso continuerà con il 4-3-3 c’è bisogno di un giocatore di ruolo, di qualcuno che sappia gestire la posizione davanti alla difesa. Non un grande organizzatore di gioco, perché il Napoli in generale è una squadra che sa palleggiare e tenere palla. Qualcuno capace di dettare i tempi in quella posizione che diventa strategica nel 4-3-3. Altrimenti siamo sempre qui a parlare di modulo e di tattica. Quindi il Napoli ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere