Sky Sport – Lukaku: “Conte per noi è un leader”
Ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Napoli, è intervenuto l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku
Ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Napoli, è intervenuto l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku
Ecco le sue dichiarazioni
“L’importante è avere un leader come Conte, ha grande esperienza. Per noi, una squadra giovane, è importantissimo avere un leader così. Si tratta di un grande allenatore, come detto, è un grande leader, la sua presenza è molto importante per noi”.
Sull’intesa con Lautaro Martinez: “Dall’inizio siamo amici, facciamo molte cose insieme fuori dal campo. Quando giochiamo insieme ci scambiamo le occasioni. Sono contento di come facciamo le cose e dobbiamo continuare così”.
Lukaku Centoundici km/h è la velocità del sinistro del raddoppio. Ma è grazie a lui che l’Inter azzanna il 2020 nella stessa maniera in cui aveva chiuso il 2019. Sedici gol stagionali, quarta doppietta, la seconda consecutiva. E, oltre a quel che più s’è visto, un’infinità di palloni tenuti giù e di azioni costruite su semplici rilanci dei suoi difensori. Conte se l’è abbracciato come un figlio, alla fine.
111 chilometri orari. Questa la velocità del pallone calciato da Romelu Lukaku che è valso al 33′ il momentaneo 2-0 dell’Inter al San Paolo contro il Napoli. La rete nerazzurra è stata comunque agevolata dall’errore di Alex Meret, che si è fatto passare il pallone sotto le gambe. La partita è attualmente sul 2-1 in favore dell’Inter, con Milik che al 39′ ha accorciato le distanze.
Gagliardini È il piccolo neo della serata Inter, forse l’ennesima dimostrazione del perché i nerazzurri stiano cercando un rinforzo proprio in quel settore. Aveva spazio per ripartire e affondare, come in fondo fatto a più riprese dal suo collega Vecino. Lui ci è riuscito solo in parte, soffrendo in diversi momenti il palleggio azzurro in mezzo al campo.