Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I Re Maghi”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 7 Gennaio 2020
Prima pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla sfida Lukaku-Ronaldo: “I Re Maghi“.
Epifania scudetto: Inter-Juve senza respiro… Lukaku firma l’ impresa a Napoli e resta all’ altezza di un Super CR7. Doppietta del belga e gol di Lautaro e finisce col risultato di 3-1. Conte tecnico più veloce a vincere 100 gare in Serie A.: “Ma Romelu non era una pippa?.” Ronaldo fa 3 rete al Cagliari e i bianconeri fanno 4-0: “La squadra sopra tutto”. Il commento: Marziani a duello.
Milan: La rabbia di Ibra. I rossoneri con la Samp ringraziano Gigio per lo 0-0. Zlatan non basta “Milan, in area serve la ferocia dei Killer”.
Il ciclone Atalanta. Una macchina da gol. Altri 5: Da 61 anni nessuno segnava così. Batte il Parma 5-0 e a -1 dalla Champions.
Le altre partite di ieri. De Paul timbra il colpo Udinese. Il Bologna acciuffa la Fiorentina.
Taglio alto per l’ addio di De Rossi al calcio.
Sempre in taglio alto. Lazio, il Ciro d’ Italia insegue i miti.
Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net