fbpx

Ciccio Marolda: “Non si può pensare di fermare i due attaccanti dell’Inter marcandoli uno contro uno”

Marte Sport Live Marolda

Durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Ciccio Marolda che ha spiegato una “follia” tattica degli azzurri nella gara contro l’Inter

Durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Ciccio Marolda. Il quale ha spiegato una “follia” tattica degli azzurri nella gara contro l’Inter.

In particolare, Marolda spiega che è stato un suicidio tattico marcare uno contro uno gli attaccanti dell’Inter che sono i più in forma del momento. Ragion per cui anche Gattuso è colpevole del momento negativo.

 

Queste le parole di Marolda:

“Non si può pensare di fermare i 2 attaccanti dell’Inter che sono i più in forma del campionato marcandoli con l’uno contro uno. Per cui anche Gattuso ci sta mettendo del suo in questo periodo no del Napoli. Se prendi in mano una squadra piena di problemi, che è stata costruita male e sta pagando adesso tutte le scelte di Ancelotti, hai però un obbligo: non perdere punti. E se non puoi vincere, devi cercare di non perdere. Non me la prendo con Gattuso. Vanno evidenziati i suoi errori, ma è chiaro che la squadra è incompleta e lo diciamo dalla fine del mercato estivo, non adesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *