Il Napoli vira bruscamente su Diego Demme del Lipsia: è lui il piano B se dovesse saltare Lobotka
Diego Demme del Lipsia è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli, in questa sessione di mercato invernale, data la difficoltà per arrivare a Lobotka
Diego Demme del Lipsia è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli, in questa sessione di mercato invernale, data la difficoltà per arrivare a Lobotka.
Come riporta l’emittente satellitare Sky il centrocampista tedesco, ma con origini italiane, del Lipsia è entrato in orbita Napoli viste le molteplici difficoltà di arrivare allo slovacco Lobotka.
Diego Demme è un centrocampista classe 1991, nato in Germania ma con origini italiane essendo il padre calabrese. Proprio il papà lo ha chiamato Diego in onore di Diego Armando Maradona ed ha già fatto visita al San Paolo in occasione dell’incrocio di Europa League.
Per quanto riguarda la situazione relativa al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka il problema non è economico. Infatti secondo quanto riferito da Sportitalia il Napoli è arrivato a 20 milioni di euro. Il problema reale è che il Celta deve trovare un sostituto. Il Napoli depista per mettere fretta perché il Celta sa che lui vuole andare al Napoli e lì guadagnerebbe 1,8 milioni di euro a stagione, cifra che non può garantirgli. Quindi non può tenere in rosa un giocatore scontento.
E’ una guerra di nervi. Il mercato è appena agli inizi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive