Pedullà – Domani visite mediche per Diego Demme
Pedullà – Domani visite mediche per Diego Demme
Alfredo Pedullà – Domani visite mediche per Diego Demme. Il giornalista esperto di calciomercato, dai microfoni di Sportitalia ha annunciato che il Napoli ha chiuso per Diego Demme. Domani le visite mediche.
Diego Demme sarà quindi un nuovo giocatore del Napoli. Atteso domani il tedesco, capitano del Lipsia. La notizia data da Alfredo Pedullà dai canali televisivi di Sportitalia.
Non solo Lobotka, quindi, ma anche il centrocampista tedesco capitano del Lipsia, capolista in Bundesliga. Un’operazione da 10mln di euro più 2-3 milioni di bonus. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia. Domani sono fissate le visite mediche.
Diego Demme è un centrocampista classe 1991, nato in Germania ma con origini italiane essendo il padre calabrese. Proprio il papà, grande tifoso del Napoli, lo ha chiamato Diego in onore di Diego Armando Maradona ed ha già fatto visita al San Paolo in occasione dell’incrocio di Europa League e più volte in città perché ama trascorrere le vacanze all’ombra del Vesuvio.
Il Napoli in prima battuta aveva Demme come alternativa, nel caso in cui il tira e molla per Lobotka non fosse andato a buon fine.
Adesso invece Il Napoli non si ferma a Lobotka, ma pensa Demme del Lipsia in aggiunta al centrocampista slovacco.
Da giorni si attende la risposta del Celta Vigo per Lobotka.
Il Napoli ha un accordo di ferro col Lobotka e il suo procuratore.
Ma il Celta Vigo insiste sulla sua richiesta iniziale trattabile fino a 22 milioni.
Il Napoli invece è fermo a 20 milioni, con una offerta che prevede 3 milioni per il prestito e 17 di riscatto obbligatorio ma a Giugno.
Il problema è tutto li, non saranno i 2 milioni in più o in meno a far saltare la trattativa ma le modalità di pagamento, costituiscono al momento, il vero nodo da districare.
Iscritto ordine dei Giornalisti della Campania… Redattore per Casa Napoli. Giornalista presso www.sabatononsolosport.com