As: “Il Celta ha scelto il sostituto di Lobotka. Il calciatore si avvicina al Napoli”
As è sicuro: Lobotka sarà un calciatore del Napoli
Secondo il quotidiano spagnolo As il Celta Vigo avrebbe individuato il sostituto di Lobotka. Il calciatore si avvicina al Napoli e potrebbe esserci la chiusura della trattativa nelle prossime ore.
Sta diventando un’infinita telenovela quella tra il Napoli e Stanislav Lobotka. Il calciatore, obiettivo primario della dirigenza azzurra, non si è ancora accasato al Napoli per una serie di motivi.
Su tutti lo scarto di 2 milioni di euro tra domanda ed offerta. Il Celta Vigo non vuole privarsi del calciatore per meno di 22-23 milioni di euro, mentre il Napoli è arrivato ad offrirne 20 comprensivi di bonus.
Il Celta prende tempo e cerca un sostituto
Nelle ultime ore la società spagnola ha deciso di prendere tempo per trovare un altro calciatore capace di sostituire lo slovacco prima di cederlo. Dopo un sondaggio per l’ex Roma Nzonzi la dirigenza sta provando a prendere Guido Rodriguez del Club America.
L’arrivo di Demme può sbloccare la trattativa
Cristiano Giuntoli non si è fermato davanti al temporeggiare del Celta Vigo. Il DS del Napoli si è attivato ed è in procinto di chiudere la trattativa lampo per arrivare a Diego Demme. Il centrocampista del Lipsia potrebbe sbloccare anche la trattativa per Lobotka. Infatti con l’arrivo del tedesco il Napoli non ha più fretta di chiudere per un altro centrocampista, anche se lo slovacco resta l’obiettivo più gradito.
D’altro canto gli spagnoli potrebbero decidere di abbassare le pretese e consegnare il centrocampista al calcio italiano.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere