fbpx

SI GONFIA LA RETE – Tountouris parla dell’interesse per Tsimikas

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paschalis Tountouris, procuratore di Tsimikas

SI GONFIA LA RETE –  Il procuratore di Tsimikas parla dell’interesse azzurro per il giocatore che al momento gioca nell’Olympiakos.

Sappiamo che c’è un interesse del Napoli per Tsimikas anche perché parliamo di un giovane che a 23 anni ha già disputato più di 100 partite ad alto livello. Adesso, gode di maggiore risonanza perché ha giocato in Champions, ma era forte anche prima. Tsimikas era uno dei giovani terzini sinistri più forti del panorama calcistico europeo anche prima di arrivare all’Olympiacos. 

Posso confermare l’interesse del Napoli per Tsimikas, ma non posso dirvi altro e quindi confermare contatti col club. Tsimikas è un giocatore dal grande spessore fisico ed è molto bravo sul piano offensivo. E’ il giocatore con la maggior percentuale di cross riusciti in Champions League, ma è bravo anche difensivamente nell’uno contro uno. È un ottimo difensore anche dal punto di vista tattico, sa leggere le situazioni, è completo. 

L’Olympiacos è un grande club che difficilmente si priva del suo miglior difensore a gennaio anche perchè c’è un campionato da vincere ed un turno di Europa League contro l’Arsenal da superare. Il Napoli deve sapere che per l’Olympiakos Tsimikas è un giocatore importante e non sarà facile convincerlo a privarsene a gennaio. Se lo vuole il Napoli deve sapere di dover superare questo ostacolo. Ci vediamo a Napoli? Spero presto. Vediamo cosa succede”.

Il difensore greco è compagno di squadra e di reparto dell’azzurro Kostas Manolas. Il suo arrivo potrebbe essere un rincalzo per la difesa del Napoli decimata in questo periodo e sempre al limite delle presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *