RAI: “A giugno 50 milioni per Berardi e Boga”
La RAI preannuncia la trattativa per la sessione di calciomercato estivo
Durante la trasmissione televisiva della RAI Domenica Sportiva è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, grande conoscitore delle dinamiche di calciomercato. Ha annunciato importanti novità per il mercato in entrata, a partire però da giugno. Si riscalda l’asse Napoli-Sassuolo, con gli azzurri che puntano decisamente due gioielli del reparto offensivo neroverde.
Napoli-Sassuolo, linea diretta per rifondare la rosa
Secondo il giornalista dell’emittente televisiva la società di Aurelio De Laurentiis sarebbe pronta a rifondare il parco giocatori formulando un’offerta importante per Boga e Berardi. Si tratta di una cifra totale di 50 milioni per aggiudicarsi entrambi gli esterni offensivi del Sassuolo, 30 milioni per Mimmo e 20 per il giovane Jeremie.
Nelle scorse settimane e soprattutto prima della partita di fine anno proprio tra Sassuolo e Napoli, le notizie sull’interesse del Napoli per Boga erano continue. A dare un indizio in più è stata la presenza del Presidente De Laurentiis a Reggio Emilia, che insieme a Cristiano Giuntoli si è intrattenuto per circa mezz’ora a bordo campo con Carnevali, DG del club neroverde.
Addio definitivo a Mertens e Callejon?
Un altra conferma che lancia Venerato è l’addio quasi certo di Mertens e Callejon a giugno. Entrambi non hanno rinnovato il contratto con il Napoli. Qualche altro tentativo per il belga la società lo sta facendo, mentre pare che per il numero 7 a fine stagione finirà la sua vita partenopea.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere