fbpx

Il Mattino: “Giuntoli incontrerà Ghoulam e gli agenti per la cessione”

Il Mattino parla di un imminente incontro tra Giuntoli, Ghoulam ed i suoi agenti

Nell’edizione odierna il Mattino riporta la notizia di un incontro imminente tra le parti. Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli dovrebbe incontrare in settimana Faouzi Ghoulam ed il suo entourage per definire il futuro del calciatore.

Ghoulam è da mesi che non vede il campo a causa degli infortuni ripetuti. Inoltre questa situazione ha creato non poco disagio all’interno delle dinamiche di spogliatoio già con mister Ancelotti. Il calciatore è ormai fuori dai piani della società, che si guarda intorno per cercare la soluzione migliore per entrambi.

Interessi dalla Francia

L’ipotesi più plausibile vedrebbe il ritorno del terzino algerino in Ligue 1. Dalla Francia già nelle scorse settimane sono giunte voci insistenti di un interesse da parte di più club della prima divisione. Ci sarà da capire quanto reali siano queste voci e soprattutto chi vorrà puntare di nuovo su di lui. La cosa certa è che anche per il giocatore la situazione attuale non è delle migliori.

Quindi sta realmente valutando la possibilità di ritornare nel campionato che lo ha lanciato con la maglia del Saint Etienne.

Sostituto: Tsimikas o Koutris per la fascia sinistra

Una volta ceduto Ghoulam la società valuterà con quale giocatore sostituirlo. A sinistra urge la presenza di un nuovo terzino che possa alternarsi con Mario Rui. Il Napoli sembra guardare in Grecia, con Tsimikas e Koutris in pole position per un posto in squadra. Pare che uno dei due raggiungerà Napoli nel mercato invernale di gennaio. La valutazione dell’Olympiakos per i terzini si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *