SKY: “Younes molto vicino al Torino”
SKY parla della possibile cessione al Torino di Amin Younes
SKY parla della possibile cessione al Torino di Younes, con il calciatore che è molto gradito da Walter Mazzarri. La notizia è stata lanciata ieri sera ma sta trovando conferma in queste ore anche sui giornali di sponda granata.
Il Toro pronto a salutare Iago Falque
Il tedesco sarebbe un profilo giusto per sostituire Iago Falque, che dovrebbe lasciare Torino dopo una metà di stagione sicuramente da dimenticare. Poche presenze a causa di una condizione fisica non sempre al meglio. Sullo spagnolo c’è il pressing della SPAL. Ferrara potrebbe essere la piazza giusta per trovare continuità e condizione. Rilanciarsi in maglia biancoazzurra è molto più di un’ipotesi. Il club spallino lo vorrebbe in prestito nella doppia operazione che dovrebbe portare invece un altro granata, Bonifazi, a diventare definitivamente un calciatore della SPAL.
Younes in cerca di destinazione
Cerca invece una nuova casa Amin Younes, ai margini del progetto prima di Ancelotti e poi di Gattuso. Oltre allo scarso impiego pare che il calciatore sia ai ferri corti con mister Rino Gattuso. Secondo l’emittente televisiva il giocatore è un buon profilo per colmare il vuoto in attacco che lascerà Iago Falque. Mazzarri è pronto a dargli un’altra possibilità nel campionato italiano. Dopo la trattativa per Verdi si riaccende l’asse Napoli-Torino.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere