fbpx

Agente Caputo: “Ciccio via da Sassuolo è fantacalcio”

Ciccio Caputo agente

L’agente di Ciccio Caputo smentisce ogni ipotesi di partenza a gennaio

Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo, parla di calciomercato inerente alle voci che vedrebbero il suo assistito in partenza da Reggio Emilia. Nei giorni scorsi sono arrivate anche voci insistenti su un eventuale passaggio dell’attaccante neroverde al Napoli.

Ciccio Caputo è stato acquistato in estate dall’Empoli. Con la maglia azzurra dei toscani è ritornato in Serie A, disputando una stagione da record nell’annata 2018-2019. Ha infatti segnato 16 goal in 38 partite. Il dato curioso è che l’attaccante di Altamura ha giocato tutte le partite della stagione passata per tutti i 90 minuti senza essere mai sostituito. Un vero e proprio record del massimo campionato italiano.

Le dichiarazioni di Gaetano Fedele a CalcioNapoli24

“Non credo che Caputo possa andar via a gennaio, sta molto bene a Sassuolo e sta facendo un percorso importante. Ritengo che non ci siano le condizioni per andar via anche se resta un calciatore che comunque può piacere ad alcune squadre. Al momento sono ipotesi che fanno piacere ma che hanno a che fare con il fantacalcio e non con il mercato. A tutti fa piacere giocare in grandi club, io poi sono napoletano e fanno piacere questi accostamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *