fbpx

SportItalia- Per Politano al Napoli sono i giorni decisivi, manca solo il sì del giocatore. Contatti continui tra le parti

Matteo Politano napoli

Matteo Politano ha sciolto le riserve e ha accettato la destinazione Napoli, alla fine, dopo un lungo inseguirsi, durante diverse finestre di mercato. I prossimi saranno giorni decisivi per la conclusione dell’operazione

Matteo Politano ha sciolto le riserve e ha accettato la destinazione Napoli, alla fine, dopo un lungo inseguirsi, durante diverse finestre di mercato. I prossimi saranno giorni decisivi per la conclusione dell’operazione.

Questo è quanto riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante il programma “SportItalia Mercato” in onda su SportItalia.

Le prossime ore saranno dunque decisive ai fini della conclusione dell’affare. Ciò che manca, di fatto, è l’ultimo sì di Politano e del suo entourage, parlando in termini perlopiù economici. Le valutazioni sono in corso, con Llorente e Giroud che restano sullo sfondo. In particolare lo spagnolo, attualmente in forza agli azzurri, sarebbe una trattativa slegata da quella relativa a Matteo Politano.

La Roma non c’è più, è andata forte su Januzaj per il buco sulla fascia destra. E l’asse Milano-Napoli può scaldarsi presto.

Queste le parole di Alfredo Pedullà sullo scambio:

“Scambio tra l’Inter e il Napoli? C’è da dire che Matteo Politano ha dato la sua disponibilità di andare al Napoli, mancano solo gli accordi totali al fine di chiudere l’affare. Per quello che concerne invece il passaggio di Fernando Llorente all’Inter, sono in atto delle valutazioni. Manca il via libera del Napoli. L’Inter non ha mollato Giroud, bomber ora in forza al Chelsea”. 

Il giornalista, esperto di mercato, fa il punto della situazione anche rispetto alle altre trattative in corso: “Younes andrà alla Sampdoria al 70%, al 30% Napoli resterà al Napoli. La trattativa con i blucerchiati sembra a buon punto. Per quello che concerne invece il futuro di Faouzi Ghoulam, l’algerino al 60% resterà al Napoli, al 40% andrà invece all’estero. Allan? Al 70% il centrocampista brasiliano resterà al Napoli, al 30% andrà in un altro club del campionato italiano di serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *