Mertens ancora out e intanto gli è arrivata un’offerta principesca
Mertens sarà out anche contro la Juventus e intanto non si spengono le voci di mercato, dalla Francia parlano di un’offerta principesca per il belga
L’infortunio che lo tiene out da diverse settimane non da tregua a Mertens e anche contro la Juventus l’attaccante belga sarà costretto a dare forfait. Intanto dalla Francia giungono voci di una clamorosa offerta giunta agli agenti del ragazzo.
Il Monaco del presidente Ryblolev, vuole Mertens a Giugno e ha presentato un’offerta al calciatore davvero allettante.
I media parlano di un biennale da circa cinque milioni di Euro a stagione per i prossimi due anni e un bonus alla firma di altri cinque milioni di Euro per un totale di quindici milioni di Euro.
Ricordiamo che l’offerta del Napoli si è fermata a circa 4 milioni di Euro.
Nonostante però anche la società azzurra si sia decisa a concedere un biennale a Dries.
L’offerta del Monaco potrebbe essere davvero presa in considerazione dall’attaccante, gli permetterebbe di non andare via a Gennaio, ipotesi che non lo stimola più di tanto e gli darebbe la possibilità di mettersi comunque in mostra in un campionato di buon livello come quello transalpino.
Mertens va per i 34 anni e in un campionato come quello francese, potrebbe ancora dire la sua per altre due o tre stagioni.
Il belga finora ha scartato a priori l’ipotesi Cina e altri campionati esotici.
Ritiene di essere ancora un calciatore importante e magari in Francia avrà la possibilità ancora di dimostrare il suo talento.
Intanto il Napoli spera di recuperarlo presto.
Nonostante sia indietro ormai nelle gerarchie degli attaccanti, la sua esperienza e la sua fame di gol possono essere fattori determinanti in questa seconda parte di stagione.
Ci spera il napoli, i tifosi e anche Gattuso. E poi c’è quel record di gol da raggiungere per entrare nella storia del Napoli per sempre
CASANAPOLI.NET