ULTIM’ORA SKY- Politano ha detto sì al Napoli. Il giocatore percepirà 2 milioni a stagione
Matteo Politano ha detto sì al Napoli: colpo di mercato degli azzurri che, in questa sessione di mercato, hanno regalato l’esterno che chiedeva Gattuso
Come riportato da Sky Sport Matteo Politano ha detto sì al Napoli: colpo di mercato degli azzurri che, in questa sessione di mercato, hanno regalato l’esterno che chiedeva Gattuso.
Davide Lippi e Luca Pennacchi, a capo dell’entourage dell’esterno, hanno dato l’ok al trasferimento in azzurro, facendo sapere al club meneghino che l’accordo con il Napoli per l’ingaggio c’è e per questo adesso l’operazione è tutta in discesa, praticamente in chiusura, solo da formalizzare, dopo l’intesa di massima tra le società già raggiunta nei giorni scorsi.
Il giocatore ex Sassuolo ha accettato la destinazione ed è pronto legarsi al club azzurro con un contratto in scadenza nell’estate 2024 con ingaggio da circa 2 milioni di euro più bonus. Inter e Napoli avevano già trovato nei giorni scorsi un’intesa per un trasferimento in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milion
Nella sede dell’Inter oggi erano presenti anche gli agenti di Fernando Llorente, che potrebbe entrare nell’affare solo in un secondo momento. Il condizionale è d’obbligo. Perché per ora non c’è intesa su un aspetto. Vale a dire che gli azzurri non hanno intenzione in questo momento di privarsi di Llorente. Visto l’infortunio di Mertens da cui il belga non ha ancora recuperato. L’asse Napoli-Milano è sempre più caldo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive