Si Gonfia La Rete- Malu Mpansikatu: “Mateta prospetto interessante del calcio francese”
Durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il dirigente Malu Mpansikatu che ha parlato di Mateta e di Ghoulam
Durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il dirigente Malu Mpansikatu che ha parlato di Mateta e di Ghoulam.
Il dirigente, esperto di calcio francese ha spiegato che Mateta, accostato di recente al Napoli, è un prospetto importante del calcio transalpino, dotato di ottimo fisico.
Inoltre parla del franco-algerino del Napoli Faouzi Ghoulam augurandogli di riprendersi presto. Se si riprendesse non avrebbe difficoltà a trovare nuovi acquirenti. Infatti diche che il giocatore, ex Saint Etienne, è un giocatore forte, dotato di ottimo fisico che può attirare pretendenti.
Queste le sue parole:
“Mateta è un prospetto importante del calcio francese. Una punta centrale dotata di ottimo fisico. Ha già una discreta esperienza nonostante i suoi 23 anni e credo possa essere un giocatore da Napoli. I francesi hanno quella malizia che gli italiani non hanno perché giocano sempre con i più grandi e a Mateta affiderei l’attacco del Napoli.
Ghoualm non avrà problemi a trovare acquirenti se si riprenderà e glielo auguriamo. Quello è un ruolo particolare, non ci sono tanti giocatori forti per cui se il suo fisico starà bene di certo non mancheranno pretendenti”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive