ULTIM’ORA Sky- Politano è virtualmente un giocatore del Napoli: telefonata tra Chiavelli e Marotta. Lunedì le visite mediche
Matteo Politano è virtualmente un giocatore del Napoli: c’è stata la telefonata di conferma tra gli amministratori delegati delle due squadre, Marotta e Chiavelli, per confermare il buon esito dell’affare
Matteo Politano è virtualmente un giocatore del Napoli: c’è stata la telefonata di conferma tra gli amministratori delegati delle due squadre, Marotta e Chiavelli, per confermare il buon esito dell’affare.
Ora è davvero fatta: Matteo Politano sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Decisiva la telefonata di poche ore fa tra i due amministratori delegati, Chiavelli e Marotta.
Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, l’affare è di 23 milioni complessivi così distribuiti: 2 milioni per il prestito di 18 mesi, obbligo di riscatto fissato a 19 con 2 di bonus. Nell’affare non rientra Llorente. Lunedì, da programma, le visite mediche di Politano a Villa Stuart. Le rifarà dopo averle fatte per la Roma qualche giorno fa, prima che lo scambio con Spinazzola saltasse.
Il giocatore ex Sassuolo ha accettato la destinazione ed è pronto legarsi al club azzurro con un contratto in scadenza nell’estate 2024 con ingaggio da circa 2 milioni di euro più bonus.
Ora nel suo destino c’è il Napoli. Con due anni di ritardo. Dopo una beffarda PEC arrivata con pochissimi minuti di ritardo che annullò il trasferimento dal Sassuolo al Napoli. Adesso le strade dei due finalmente si incrociano.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive