Ospina assente per Napoli-Juve: il comunicato ufficiale
Arriva la notizia ufficiale: Ospina non ci sarà per Napoli-Juventus
David Ospina non sarà con la squadra per il match di stasera tra Napoli e Juventus. Il portiere colombiano è stato colpito da una forte influenza e non riesce a recuperare per la super sfida contro i bianconeri.
La notizia era nell’aria. Già questa mattina il Mattino parlava dell’esclusione del numero 25 a causa del suo stato di salute non al meglio per la partita di stasera. Il Napoli comunica la notizia ufficiale attraverso i suoi canali social con un post su Twitter. Al posto del colombiano ci sarà il giovane Antonio Pio Daniele della Primavera.
Nuova chance per Alex Meret
Scalda piedi e mani Alex Meret, che ritornerà dunque dal primo minuto dopo l’Inter. Da quel momento in poi Gennaro Gattuso ha preferito sempre Ospina, che ha scavalcato per ora le gerarchie imposte da Carlo Ancelotti.
Il comunicato ufficiale della società
“David Ospina , colpito da un forte stato influenzale, non sarà della partita. Alla lista dei convocati si aggiunge il portiere Antonio Pio Daniele”
? @D_Ospina1, colpito da un forte stato influenzale, non sarà della partita. Alla lista dei convocati si aggiunge il portiere Antonio Pio Daniele.
? #ForzaNapoliSempre— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 26, 2020
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere