Insigne a Sky: “La vittoria nostra e di tutta Napoli”
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e match-winner contro la Juventus, dopo la partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e match-winner contro la Juventus, dopo la partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
Ecco le sue dichiarazioni
“Ho vissuto la partita serenamente. Sarri? E’ il nostro mestiere, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Fa piacere aver vinto contro la Juve e aver fatto una grande partita, è la vittoria nostra e di tutta Napoli”.
Finisce 2-1 per il Napoli la sfida del San Paolo contro la Juventus. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno trovato il vantaggio con Zielinski e il raddoppio con un tiro al volo di Insigne. Nel finale Ronaldo ha accorciato le distanze ma non è bastato alla Juve per evitare la seconda sconfitta in questo campionato. La squadra di Sarri, che dovrà riflettere su una prestazione insufficiente, non riesce così ad aumentare il suo vantaggio sull’Inter che anzi col pareggio col Cagliari accorcia di un punto.
CdM, Politano lunedì sosterrà le visite mediche con il Napoli, presso ‘Villa Stuart’.
Iniziano ad uscire nuove indiscrezioni sul suo approdo in maglia azzurra.
Il quotidiano nazionale riporta appunto che a convincere l’ esterno offensivo ormai ex Inter è stato proprio Lorenzo Insigne.
Ecco lo stralcio del ‘Corriere del Mezzogiorno’:
“Politano prima di Natale, quando la trattativa era alle battute iniziali, ha avuto dei colloqui telefonici con Insigne, che era in campo il 28 maggio 2018, quando Matteo ha debuttato in Nazionale contro l’Arabia Saudita. Lorenzo gli ha suggerito di venire al Napoli per trovare più spazio anche in vista dell’Europeo.”
Quindi il capitano azzurro avrebbe dato un consigli da “amico” al collega, oltre a fare ‘pubbliche relazioni’ nell’ interesse dalla società ma in primis della squadra.
Ricordiamo che Matteo Politano è già stato vicino, al Napoli due anni fa sempre nel mercato di gennaio.
Narrano gli esperti di mercato che per appena dieci minuti non si riuscì a terminare la stesura del contratto.
Ecco uno stralcio de ‘Il Mattino’ sul “Caso Politano”:
“Una lunga rincorsa senza vincitori. Il Napoli resta a bocca asciutta, così come a bocca asciutta restano le aspirazioni di Matteo Politano, che da Sassuolo non si muoverà almeno fino a giugno. Una trattativa cominciata 24 ore dopo un rifiuto importante, quello di Simone Verdi, chiusa e poi riaperta troppe volte, arenatasi solo al fotofinish e a tempo scaduto con le parti impossibilitate a concludere l’affare e costrette a salutarsi con un nulla di fatto…”