fbpx

Tuttosport: “Callejon può andare via subito. Tentennamento per Younes”

Callejon

Raffaele Auriemma su Tuttosport parla della clamorosa cessione di José Callejon a gennaio

E’ uno scenario nuovo e che avrebbe del clamoroso, quello che descrive Tuttosport nell’edizione odierna. In ballo c’è il futuro di José Callejon. Raffaele Auriemma scrive che il numero 7 potrebbe addirittura lasciare Napoli prima della scadenza del contratto, dunque già nella sessione di gennaio.

La destinazione al momento più sicura è la Spagna, con il ritorno in patria di Callejon che si accaserebbe all’Espanyol. Il club catalano ha già avviato i contatti con Quilon, agente del giocatore. L’arrivo imminente di Politano fa riflettere sia il calciatore che la società, pronta a sacrificare Callejon nella sessione invernale.

In caso di partenza dello spagnolo rimarrebbe in rosa fino al termine della stagione Amin Younes, promesso sposo del Torino e lusingato dall’interesse della Samp. Il tedesco è pronto a restare per garantire la presenza di un altro giocatore in quel ruolo fino alla fine del campionato in corso. Salterebbe dunque la possibilità che il numero 34 indossi la maglia granata per sostituire Iago Falque.

L’estratto dell’articolo di Raffaele Auriemma sul quotidiano sportivo

“In organico c’è un esterno di troppo: sembrava Younes il candidato alla cessione (ci sono Samp, Torino e Genoa), però il tentennamento di De Laurentiis può voler dire che l’esterno da sacrificare a gennaio sia un altro. Ecco allora che spunta roboante il nome di Callejon, ormai al passo d’addio. Il suo agente Quilon sta trattando con alcuni club spagnoli (l’Espanyol su tutti) non per l’estate bensì per l’immediato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *