fbpx

Si Gonfia La Rete-Dumanowski: per Zielinski Demme è il giocatore che mancava

piotr dumanowski twitter

Piotr Dumanowski: Zielinski è contento di Demme e Gattuso

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Piotr Dumanowski, giornalista di Eleven Sports Polonia. Il polacco si è espresso sui propri connazionali dopo il successo importantissimo contro la Juve.

Protagonista principale della sfida di ieri Piotr Zielinski, che ha raccolto la respinta corta di Szczesny e ha insaccato in rete. Per lui, jolly del centrocampo, la presenza di Demme in mezzo al campo ha cambiato i movimenti di gioco del Napoli.

Anche l’altro polacco degli azzurri, Arkadius Milik, sta bene e conferma gli aspetti positivi della cura Gattuso!

Infine sul mercato degli attaccanti, lo stesso Dumanowski esclude un approdo a sorpresa di Piatek a Napoli. Pare che il centravanti rossonero sia sempre più diretto verso la Premier League, direzione Spurs con Mourinho.

Ho parlar con Zielinski ieri dopo la partita con la Juventus, era molto soddisfatto. Mi ha detto che può essere la gara della svolta e anche che Demme è quel giocatore che mancava e che adesso dà sicurezza. Di Gattuso a Zielinski piace il fatto che spiega la tattica, i movimenti ed è anche un allenatore divertente. Con Gattuso, il Napoli ha ritrovato entusiasmo ed ho parlato anche con la fidanzata di Milik, anche lei è positiva. Piatek non credo che verrà a Napoli, in Polonia si dice che andrà al Tottenham e che avrebbe anche già parlato con Mourinho”.

Quest’ultima notizia conferma che la pista Petagna-Napoli è sempre più calda. Anche se ipotesi più probabile è che l’attaccante italiano approdi a Napoli a giugno. Esattamente come Rrhamani, recente rinforzo della difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *