CDS: “Il Napoli riposa 48 ore prima degli allenamenti”
Napoli, riposo rigenerante prima del tour de force
Gennaro Gattuso ha deciso così al termine della partita vinta contro la Juve. Il Napoli riposerà 48 ore prima di riprendere gli allenamenti in vista di un mese di febbraio che si preannuncia davvero caldo ed importante. Il Corriere dello Sport riporta tutti gli appuntamenti del prossimo mese.
Riposo meritato dopo la vittoria contro i bianconeri
Il Corriere dello Sport scrive così:
“Il Napoli ricomincia domani, dopo quarantotto ore nelle quali Gattuso ha deciso di liberare la testa e anche le gambe: la Sampdoria è il prossimo impegno, si giocherà lunedì, poi si entrerà nel frullatore, tra coppa Italia e Champions, che compariranno immediatamente dopo la gara con il Lecce”.
I prossimi impegni degli azzurri
Il Napoli avrà a febbraio un calendario pieno, in cui giocherà tutte e tre le competizioni: campionato, Coppa Italia e Champions League. Si parte con la Sampdoria lunedì prossimo a Marassi e poi Lecce in casa il giorno 9. Dopo tre giorni ci sarà la semifinale di Coppa Italia contro una tra Fiorentina ed Inter. La trasferta di Brescia anticiperà infine la super sfida di Champions League contro il Barcellona, match di andata degli ottavi di finale della competizione europea.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere