fbpx

Amazon interessata ad acquistare il Napoli

La Superlega

Amazon interessata ad acquistare il Napoli: il vice-presidente, Russel Grandinetti, a quanto pare sarebbe in trattativa con Aurelio De Laurentiis

Amazon interessata ad acquistare il Napoli: il vice-presidente, Russel Grandinetti, sarebbe in trattativa con Aurelio De Laurentiis

E’ questa la clamorosa indiscrezione emersa dagli studi di TV Luna nel corso della trasmissione Goal Show. 

A rilanciarla è Raffaele Carlino, presidente della Carpisa Napoli Femminile

“Il vice-presidente di Amazon sarebbe intenzionato a comprare la SSC Napoli?  È vero, da tempo gira voce che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia vendere la società partenopea ad un possibile acquirente”.

Carlino ha poi aggiunto:

“Cosa so in merito? Che l’intenzione di vendere c’è, ma ci sono anche differenze sulle valutazioni fatte da De Laurentiis e sulla relativa offerta. Credo ci sia una trattativa in corso tra le parti, ma bisogna ancora trovare la quadra giusta sulle cifre. Di che somme stiamo parlando? Vi rispondo così: qualora ci fosse un imprenditore in grado di mettere sul piatto circa 600 milioni di euro, secondo voi, cosa dovrebbe fare De Laurentiis?”.

Potrebbe subentrare un nuovo proprietario per la SSC Napoli ? Se ne è parlato nel corso della trasmissione Goal Show, in onda su Tv Luna, con il presidente della Carpisa Napoli Femminile, Raffaele Carlino.

Da parecchio tempo, ormai, si parla di una ipotetica cessione del club all’ombra del Vesuvio. Già da quando il Qatariota Al-Tani offrì a De Laurentiis 560 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo della società azzurro.

Durante il programma Carlino ha fatto delle dichiarazioni bomba, secondo le quali il vicepresidente di Amazon, Russell Grandinetti, sia interessato all’acquisto della Società Sportiva Calcio Napoli. In seguito ha anche rivelato che sarebbero già in corso le trattative.

Tuttavia, tutto ciò non risulta. Fonti vicine a Russell Grandinetti, infatti, smentiscono la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *