fbpx

Si gonfia la rete- Fazzini: “Napoli grande protagonista del mercato invernale. Llorente potrebbe restare”

Si gonfia la rete Fazzini

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Luca Fazzini

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Luca Fazzini.

Il giornalista spiega che il Napoli, insieme con l’Inter, è grande protagonista del mercato invernale. Infatti spiega che il club azzurro è vicino all’acquisto di Ricardo Rodriguez dal Milan. Il terzino sinistro di cui la squadra azzurra necessita. Acquisto arrivato anche grazie all’intercessione del tecnico Rino Gattuso che tanto lo conosce per averlo allenato. Il terzino sinistro del Milan sembrava destinato al Fenerbaçhe ma, clamorosamente, l’affare è saltato per problemi relativi al Fair Play Finanziario del club turco ed il Napoli ne ha approfittato. Tanto che a breve potrebbe esserci anche la fumata bianca.

Queste le sue parole:

“Il Napoli è il grande protagonista del mercato invernale, insieme all’Inter. E’ molto vicino a Ricardo Rodriguez che sembrava ormai prossimo al Fenerbache e invece il colpo di scena. La trattativa col Napoli è buon punto e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Il Napoli vuole prendere anche Petagna, la Spal non vuole privarsene a gennaio, ma resta aperta la finestra per l’estate. Llorente quindi, potrebbe restare a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *