Tuttosport – L’agente di Petagna chiede la cessione già adesso
Petagna vuole il Napoli: l’agente chiede la cessione già adesso
Come riporta Tuttosport, il Napoli è alla ricerca di una punta. Piacciono Jean Philippe Mateta, classe ‘97, francese di proprietà del Mainz e Andrea Petagna, classe ‘95, di proprietà della Spal che non vorrebbe cederlo, perché è l’unico che fa gol in una squadra gravemente compromessa nella lotta per non retrocedere. L’agente di Petagna chiede la cessione già adesso. Petagna e il suo agente Riso sanno che si tratta della grande occasione e stanno provando a convincere il presidente Mattioli, che ha già rinunciato ai 22 milioni proposti dal Napoli nelle ultime ore di mercato.
Il giovane bomber degli spallini è davvero l’unica risorsa per la compagine guidata da Leonardo Semplici che vuole provare a salvarsi a tutti i costi, ovviamente grazie alle reti dell’ex centravanti dell’Atalanta. Il Napoli riuscirà a convincere la Spal a liberare Petagna sin da subito? Difficile certo, anche perchè i giorni di calciomercato non sono tantissimi e bisognerebbe fare tutto in fretta. In tal senso, le prossime ore di trattative saranno senza alcun dubbio fondamentali per il Napoli e non solo.
Oggi, infatti potrebbe essere il giorno della doppia chiusura sia per Ricardo Rodriguez che per Andrea Petagna. Secondo quanto riferito sul suo sito dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà: “Il terzino svizzero ha ormai deciso di lasciare il Milan e di accettare la proposta azzurra, con il forte desiderio di tornare a lavorare con Gattuso. I rossoneri hanno ormai detto sì all’offerta in prestito oneroso, da circa 1 milione, con diritto di riscatto per altri 5-6 milioni. Siamo in stato più che avanzato. Il discorso vale per Petagna. Un affare da 15-16 milioni più eventuali bonus, a conferma che il Napoli non aveva mai offerto 20 milioni alla Spal. Il club di De Laurentiis è sempre in ballo per Kumbulla, ha l’accordo con il Verona ma non ancora con il calciatore che è in parola con l’Inter. Resta in piedi Amrabat, all’interno di un gennaio davvero rivoluzionario”.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.