SKY: “Petagna, domani visite mediche con il Napoli”
La notizia dell’ultima ora di SKY sulla trattativa Petagna
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di SKY la trattativa si chiuderà a breve. Andrea Petagna sosterrà le visite mediche con il Napoli domani e diventerà ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Le due società hanno raggiunto l’accordo per lasciarlo giocare alla SPAL fino al termine della stagione. Il club di Ferrara potrà contare sul suo bomber per la corsa alla salvezza a fine campionato.
Si limano i dettagli
Le parti si stanno confrontando in queste ore per riuscire a limare i dettagli dell’accordo. La trattativa comunque andrà a buon fine e tutti saranno contenti. Il Napoli si è assicurato per l’anno nuovo un centravanti mentre la SPAL avrà in rosa il suo miglior attaccante fino al termine della stagione. Sarebbe stato un suicidio tattico e mediatico lasciarlo partire a stagione in corso, con la squadra in difficoltà all’ultimo posto che deve più che mai lottare per la salvezza.
Forse saranno meno contenti il giocatore ed il suo agente, che avrebbero voluto la cessione subito nella cessione di gennaio. Invece il compromesso per fargli firmare il contratto con il Napoli è proprio quello di restare alla SPAL fino a giugno. In Serie A Petagna è andato a segno 8 volte. Ferrara ha bisogno dei suoi goal per centrare la salvezza.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere