Antonio Conte dopo la vittoria in Coppa Italia: “Troviamo il Napoli in semifinale ma siamo un pò in difficoltà”
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara che ha proiettato la sua squadra in semifinale di Coppa Italia, parlando della sfida contro il Napoli
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara che ha proiettato la sua squadra in semifinale di Coppa Italia, parlando della sfida contro il Napoli.
Il tecnico nerazzurro, ai microfoni di RAI Sport, si è detto soddisfatto per la vittoria contro la Fiorentina in Coppa Italia e che ora bisogna concentrarsi per la semifinale. Per il prosieguo della Coppa nazionale, ha spiegato che l’Inter troverà il Napoli in semifinale, ma si trova in leggera difficoltà. Innanzitutto ha bisogno di recuperare alcuni giocatori, nonostante sia arrivato Eriksen che ha innalzato la qualità dell’organico.
Bella vittoria stasera: “Sì, penso sia una vittoria meritata. Siamo contenti, ora affrontiamo questa semifinale. Vogliamo andare in fondo in tutte le competizioni perché vogliamo fare esperienza e migliorare”.
Derby, Napoli e Lazio in una settimana. Si deciderà molto? Si aspetta qualcosa di più? “Dobbiamo recuperare qualche giocatore. Oggi per problemi che spero non siano grossi a centrocampo avevamo Vecino e Barella unici effettivi e abbiamo forzato l’ingresso di Eriksen che comunque ha mostrato personalità e ci alza il livello di qualità. Spero di recuperare qualcuno in mezzo al campo perché siamo un po’ in difficoltà”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive