GDS: “Rivoluzione Napoli. In arrivo 200 milioni per 3 cessioni importanti”
La GDS apre al capitolo cessioni illustri in casa Napoli
L’edizione odierna della GDS tratta l’argomento cessioni illustri del Napoli. La società azzurra è molto attiva sul mercato ed è quella che in tutta Europa al momento ha speso di più nella sessione invernale di gennaio. Sono arrivati infatti Demme, Lobotka e Politano. Rrahmani è un affare chiuso per giugno, come anche Petagna (che oggi svolgerà le visite mediche per il Napoli e rimarrà a giocare a Ferrara fino al termine della stagione).
Per arrivi importanti ci saranno cessioni di lusso
Un mercato così importante e dispendioso a gennaio De Laurentiis non lo aveva mai portato avanti. E’ il sintomo che qualcosa sta cambiando e che a giugno ci sarà una rivoluzione nella rosa azzurra. Gli oltre 100 milioni di euro investiti dovranno in qualche modo rientrare o, perlomeno, essere ammortizzati. Gli indiziati ad abbandonare la città a fine campionato sono tanti, ma sicuramente alcuni dei pezzi pregiati termineranno il loro percorso a Napoli. Callejon e Mertens su tutti, che si libereranno a costo zero salvo sorprese dell’ultima ora. Le cessioni milionarie portano invece i nomi di Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz per una cifra superiore ai 200 milioni di euro.
La Gazzetta dello Sport scrive:
“Il presidente, comunque, non si opporrà a giugno alle cessioni di Kalidou Koulibaly, valutato 80 milioni di euro, di Allan (60 milioni) e di Fabian Ruiz per il quale il Real Madrid è pronto a investire 70 milioni di euro. Insomma, se così fosse, il club incasserebbe oltre 200 milioni di euro”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere