Ceccarini: “Per Kumbulla occhio a Napoli e Inter per l’estate”
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
“Amrabat sta per firmare con la Fiorentina, un’operazione da 18 milioni di euro più 2 di bonus. Ha appena rilasciato alcune dichiarazioni all’esterno dell’albergo della Fiorentina. La viola ha un’alternativa a Criscito, che è Laxalt, sta cercando di capire cosa succede ma possiamo dire che Criscito ha deciso di restare a Genova. Nel frattempo potrebbe uscire Sottil e il Genoa è interessato. Kumbulla è un giocatore da monitorare per l’estate sia in chiave Napoli che Inter. Credo che il Napoli adesso stia aspettando di capire cosa succederà a Younes, poi non credo ci saranno ulteriori sussulti. Il Napoli ha lavorato molto in prospettiva. Ricordiamo che Petagna è un attaccante importante. La rifondazione del Napoli darà vita ad un nuovo ciclo. Saranno da monitorare le situazioni relative ai giocatori importanti che potrebbero partire, penso ad Allan, Koulibaly, Mertens, Callejon e non escludo Insigne. Mi aspetto che succeda qualcosa in casa Lazio e in casa Inter. Potrebbero fare dei colpi last minute”.
L’agente di Andrea Petagna, Giuseppe Riso, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.
“Abbiamo lavorato giorno e notte, insieme al tutto il mio staff, affinché il trasferimento al Napoli di Andrea Petagna andasse a buon fine, è stata una grossa soddisfazione per noi chiudere questa operazione di mercato. Vorrei fare un plauso a tutti i miei collaboratori che hanno lavorato alacremente per chiudere questo importante passaggio del calciatore dalla Spal al Napoli“.