CDS- Koulibaly sarà addio in estate, tre top club su di lui. O forse no? Dipenderà tutto da lui
Kalidou Koulibaly in estate lascerà Napoli, destinato ad andare in uno dei top club europei: il club azzurro, nonostante abbia tenuto duro diverse sessioni di mercato, sembra destinato a dover dire addio al suo gigante senegalese
Kalidou Koulibaly in estate lascerà Napoli, destinato ad andare in uno dei top club europei: il club azzurro, nonostante abbia tenuto duro diverse sessioni di mercato, sembra destinato a dover dire addio al suo gigante senegalese. Anche se, però, non è detta ancora l’ultima parola, visto che la decisione finale, spetterà in ogni caso al difensore.
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul possibile addio a fine stagione. Dopo che il presidente Aurelio De Laurentiis ha rifiutato in estate 105 milioni dallo United e 90 dal Real. In estate l’addio sarà di nuovo possibile. Sulle tracce del senegalese, infatti, il Manchester United, disposto a fare follie per il forte difensore senegalese, nonostante ci abbia già provato, anche se con esito negativo. Ma anche Paris Saint Germain, col quale il club azzurro è legato da un fortissimo asse di mercato. Ed il Real, che non vuole rinunciare a rinforzare la difesa con un colpo da 90 (come i milioni offerti) sono sempre lì.
Ma il Napoli non si arrende – si legge – e da oggi proverà a capire le reali intenzioni del difensore. La clausola nel contratto dovrebbe essere da 150 milioni di euro (e i club interessati al giocatore li hanno a disposizione). Il potere contrattuale, in questo senso, quindi è nelle mani del massimo dirigente azzurro, ma la volontà che conterà,e risulterà determinante, sarà quella del calciatore.
Giovedì a Napoli è sbarcato il suo manager, per chiudere il rinnovo di Maksimovic, ma è inevitabile una chiacchierata con (e su) Koulibaly.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive