fbpx

Il Mattino: “Arek e Fabio, bomber tristi”

milik mattino

Il Mattino confronta i due centravanti di Sampdoria e Napoli

L’edizione odierna del Mattino mette a confronto i due attaccanti che si sfideranno questa sera, Milik e Quagliarella. Entrambi in questa stagione non stanno incidendo molto. Sono poche infatti anche le reti messe a segno in campionato. La partita di questa sera metterà l’uno contro l’altro. Tutti e due cercheranno di ritrovare la via del goal.

Milik e Quagliarella, numeri a confronto

Il giornale campano riporta i numeri di entrambi gli attaccanti in questa prima metà di campionato. Milik ha giocato 12 partite in Serie A e segnato 7 reti. Partito fuori rosa a causa dei problemi fisici e del ritardo di condizione, si è rifatto soprattutto nel mese di ottobre. Poi il calo generale della squadra ha portato il polacco a trovare la rete di meno. L’ultimo squillo fu in Napoli-Parma, match perso in casa dagli azzurri per 1-2.

Fabio Quagliarella è ben lontano dalla media goal che l’anno scorso gli ha permesso di vincere la classifica dei marcatori. Sono infatti 5 i centri in ben 17 partite. Le gioie più recenti sono i due goal segnati alla SPAL nel 5-1 che ha risollevato umore e classifica.

“A dividerli ci sono 12 anni e 2 gol. Arek Milik e Fabio Quagliarella sono nati per segnare, eppure quella che stanno vivendo è una stagione strana, fatta di pochi acuti e tanti momenti di difficoltà. Oggi, però, può essere la gara della svolta visto che entrambi sognano una serata perfetta per invertire la rotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *