Il Mattino: “Gattuso corre dalla sorella malata”
Il Mattino svela il retroscena del post partita tra Sampdoria e Napoli
Aveva suscitato curiosità e soprattutto preoccupazione l’assenza di Gennaro Gattuso ai microfoni della stampa. Il Mattino chiarisce oggi il motivo per cui l’allenatore non è intervenuto nel post partita di Sampdoria-Napoli. Al suo posto ha parlato Luigi Riccio, suo allenatore in seconda e fedelissimo amico.
Post Napoli-Sampdoria
La notizia era arrivata in diretta TV: “Gattuso ha lasciato Marassi per problemi familiari e non parlerà ai giornalisti”. I tifosi e non solo hanno mostrato subito preoccupazione per il Mister. Il giornale campano oggi chiarisce i motivi di questa decisione, che sono legati allo stato di salute della sorella di Rino.
La corsa in direzione Milano
Sarebbe stata la moglie del tecnico ad avvertirlo alla fine della vittoriosa gara a Genova, vinta dal Napoli per 2-4. Non ha avuto tempo Gattuso per festeggiare insieme ai suoi giocatori la vittoria. Ha deciso di raggiungere il prima possibile Milano perché sua sorella è stata colta da un malore e per questo ricoverata in ospedale. Il Mister si è preso il tempo necessario solo per capire come fare a lasciare lo stadio e raggiungere i propri cari.
Si spera non sia nulla di grave e che si sia trattato di un problema a rapida risoluzione.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere