Sky- Di Marzio: “Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro, a Giugno ci sarà una importante rivoluzione”
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare, spiegando il suo punto di vista sul futuro del Napoli
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare, spiegando il suo punto di vista sul futuro del Napoli.
Nel corso di Sky Sport 24 Today è intervenuto l’esperto di mercato Di Marzio che ha detto la sua sul mercato del Napoli. Elogiando l’operato del direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli.
In particolare, il giornalista, spiega che l’operato del diesse partenopeo è stato notevole ed improntato sul futuro della squadra. Infatti dice che gli innesti di questo mese di Gennaio sono stati importanti e notevoli, ma soprattutto lungimiranti. Sono stati acquisti in prospettiva perché si tratta di giocatori giovani (ma anche funzionali). Alcuni di questi desideravano già vestire la maglia azzurra. Ma anche giocatori prospettici poiché ci sono stati anche due acquisti che arriveranno a Giugno (Rrahmani e Petagna) per dare il via ad una rivoluzione importante e sicuramente corposa.
Queste le parole del giornalista all’emittente satellitare:
“Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro prendendo per l’immediato i vari Politano, Demme, Lobotka, e e anche per il futuro con Petagna e Rrahmani iniziando una nuova rivoluzione che sarà molto corposa per il futuro”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive