Si Gonfia la Rete – Le parole di Giuseppe Vives “Il Napoli non deve fermarsi”
A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore di Torino e Lecce
L’ex calciatore Giuseppe Vives è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, la trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. “I grandi successi arrivano solo quando le società sono forti. Ho visto la gara del Lecce col Torino e devo dire che la maglia granata dà emozione. Chi va in campo deve avere la forza di accettare le critiche e non solo raccogliere applausi. Dopo le ultime 3 vittorie, il Napoli non deve fermarsi. Non poteva essere quello di inizio stagione il Napoli, ma adesso per provare ad accorciare deve mettere insieme un filotto di vittorie. Belotti lo conosco ed è un grande centravanti. Non si arrende neppure in allenamento, lotta su ogni pallone ed è uno di quelli che dà tutto per cui se dovesse arrivare a Napoli, di certo il tifoso del Napoli lo prezzerebbe”.
Gonfia la rete srl è una società di informazione e comunicazione particolarmente impegnata in ambito sportivo e presente su differenti livelli e canali di comunicazione: televisione, radio, internet. È un programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Marte dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 15:00. È un programma televisivo sempre ideato da Raffaele Auriemma in onda il giovedì sera a Canale 8. È la società editrice di questo sito web che quotidianamente eroga notizie e curiosità sul Calcio Napoli e sulle squadre che vi interagiscono.