fbpx

CdS – Manolas e Insigne sempre presenti con Gattuso

Insigne

CdS – Nel nuovo Napoli, Manolas e Insigne sempre presenti.

Gattuso ricostruisce il nuovo Napoli, con Manolas e Insigne sempre presenti, da quando è arrivato sulla panchina del Napoli. Nella squadra azzurra c’è un leader in ogni ruolo.

Gennaro Gattuso ha riportato serenità e spirito di sacrificio in un gruppo che sembrava ormai al capolinea.

Lo si vede in campo, lo si vede negli occhi dei calciatori, quando ogni domenica fanno il loro ingresso sul terreno di gioco per iniziare una nuova partita da vincere.

Ha messo a disposizione della squadra la sua grinta e la sua voglia di fare bene e i risultati gli stanno dando ragione.

Con Rino Gattuso in panchina, è stata scacciata la paura: la squadra ora reagisce alle difficoltà, che in certi momenti della partita si presentano.

Il tecnico partenopeo non è tipo da farsi impressionare dalle difficoltà e Il suo Napoli sta piano piano acquisendo la stessa mentalità. Ed è così che si riempie il San Paolo: venduti oltre 30 mila biglietti per Napoli Lecce.

Pienone nelle curve, ma non è ancora finita Sembra essere ritornata la sinergia che legava la squadra al pubblico. Con la sua grinta Gattuso ha più volte ripetuto: “Questa squadra ha qualità come poche”.

Il tecnico partenopeo ha spazzato via i problemi e ridato serenità al gruppo.
Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. ” La sorte gli ha sottratto Koulibaly, Maksimovic, Allan e Mertens e il turn-over un po’ è sparito e un po’ è stato soppresso. Nelle ultime quattro partite, il tridente in attacco non è mai stato ritoccato, né alterato.

Gattuso ha deciso di procedere così, anche se un po’ ci è stato costretto, con i sempre presenti Manolas, in difesa, e Insigne in attacco, a cui aggiungere poi Demme, ora che c’è.

Gattuso ricostruisce il nuovo Napoli, con due punti fermi: Manolas e Insigne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *