Gds- Fonseca attacca gli arbitri: “Il loro metro non è uguale per tutti”. E stasera se la vedrà col Bologna dell’ex Mihajolvic
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in conferenza stampa lancia un duro atto d’accusa nei confronti degli arbitri e del loro metro di giudizio nelle partite del campionato italiano
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in conferenza stampa lancia un duro atto d’accusa nei confronti degli arbitri. Infatti sostiene che il loro metro di giudizio nelle partite del campionato italiano, non sia uguale per tutti.
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, riporta che il tecnico giallorosso, dopo aver fatto un profondo mea culpa per il crollo nella partita contro il Sassuolo, assumendosene le responsabilità (“Ho sbagliato io tatticamente”), ha lanciato una pesante frecciata nei confronti della classe arbitrale italiana.
L’attacco agli arbitri: “Il loro metro in Italia non è uguale per tutti”. Questa la dura accusa da parte del tecnico della Roma, che ha criticato la classe arbitrale in conferenza stampa. La Roma ha il record di 61 cartellini, il tecnico non ci sta e si ribella. E oggi, alle 20.45, ospita il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.
Dopo le dure parole del neo presidente della Fiorentina, l’italo-americano, Rocco Commisso (che sono costate 55 mila euro di multa alla squadra viola) anche l’allenatore della Roma lancia un forte monito nei confronti della Lega.
Chissà se la società giallorossa verrà sanzionata per responsabilità o se queste parole avranno seguito.
Sicuramente qualcosa inizia a muoversi, visti i toni estremamente duri usati per questo tipo di situazioni.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive