Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli si Accende”
Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Sabato 8 Febbraio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla vendita dei biglietti per il big match di Champions: “Napoli si Accende“.
Tutti in fila per Messi: Venduti in poche ore oltre 25.000 biglietti. Code infinite dall’ alba: la Città si scalda per la sfida del 25 Febbraio contro il Barcellona. E domani arriva il Lecce: rimonata Champions con 40.000 tifosi. Torna Koulibaly, Politano parte titolare.
Roma fantasma il Bologna vola. Altro crollo: All’ Olimpico finisce 2-3. Sinisa sorprende Fonseca con il lampo di Orsolini e Barrow (2 gol). Giallorossi fischiati: secondo ko consecutivo. Lite Kolarov – tifosi. Espulso Cristante.
Juve, Cristiano sale sul palco. Dopo Georgina a Sanremo stasera a Verona tocca a CR7: caccia al gol nella decima gara di fila.
Oggi Fiorentina – Atalanta. Arbitri e Var Iachini punge: C’è troppa discrezionalità. L’ allenatore della viola usa toni pacati ma puntualizza: “Se ci sono delle regole vanno applicate per tutti”. Le polemiche dalle parti di Firenze continuano ancora. Editoriale di A. B.: Più forza a chi decide.
Serie B. Provedel segna di testa Juve Stabia. pari al 95°.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net