UFFICIALE- Inter-Napoli arbitra Calvarese. La Penna sarà il quarto uomo: contro la Samp ha ammonito Politano per una simulazione inesistente
UFFICIALE: per la gara Inter-Napoli di Coppa Italia di domani sera è stato designato l’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo
UFFICIALE: per la gara Inter-Napoli di Coppa Italia di domani sera è stato designato l’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo. Dunque sarà il fischietto abruzzese, l’arbitro di Inter-Napoli, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro.
Gli assistenti dell’arbitro abruzzese saranno Ranghetti e Longo come guardalinee. Come quarto uomo La Penna. Quest’ ultimo non ha un buon precedente con gli azzurri, perché è ricordato come l’arbitro che ha ammonito Politano con la Samp per una simulazione inesistente con tocco netto in area e dunque rigore negato. L’arbitro, dovrà svolgere funzione assistenziale. Pochi giorni fa ha fatto una valutazione poco felice che ha lasciato i tifosi azzurri con qualche perplessità.
La squadra azzurra, nella trasferta ligure, però, si è dimostrata più forte delle avversità andando a vincere caparbiamente una gara che sembrava essersi compromessa. La scelta dell’arbitro, di certo, non aiutò a rasserenare gli animi. Ma il risultato finale sì. Quindi si spera che non ci siano episodi arbitrali che possano dare adito a discussioni e che sia una partita bella e combattuta.
Gli azzurri affronteranno una delle squadre più in forma del momento e che ha un organico molto competitivo. Considerando anche gli ultimi arrivi del mercato di Gennaio. Eriksen su tutti.
Ecco la sestina completa:
ARBITRO: CALVARESE
ASSISTENTI: RANGHETTI – LONGO
IV UOMO: LA PENNA
VAR: MARIANI
AVAR: PAGANESSI
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive